Info e contatti: Tel. 067010639 – Email info@gruppofantauzzi.it

Il Gruppo Fantauzzi sbarca al Festival del Cinema di Venezia con il Film “Giulia

La casa di produzione cinematografica Michael Fantauzzi Film è, insieme ai produttori Ugo Baistrocchi e Maurizio De Arcangelis per la Fare Cinema, lieta di ufficializzare la partecipazione del film “Giulia” del giovane regista Ciro De Caro alla Kermesse cinematografica di Venezia.

Locandina Giulia

Riportiamo di seguito le parole del Regista Ciro De Caro: «Giulia racconta qualcosa di sottile e impalpabile, personaggi inafferrabili che vivono con leggerezza una condizione che manda in crisi chi è abituato a una vita di certezze. È un film che procede a zig-zag e che ho cercato di raccontare con lo sguardo sincero di chi è sorpreso da ciò che accade. Volevo raccontare con estremo realismo tutta la bellezza e la drammaticità di personaggi di cui sono profondamente innamorato, rispettando la mia idea di cinema attraverso scelte rigorose e senza concedere né qualcosa alla stranezza fine a se stessa, né alla comodità di scelte facili e collaudate». [Ciro De Caro]

Poster Film Giulia

Giulia, divisa tra voglia di libertà e il desiderio di essere amata, vaga per la deserta capitale romana in una torrida estate. Dopo essere rimasta senza dimora, si ritrova sola in mezzo alla strada, alla ricerca di un posto nel mondo.

Prossimamente nelle migliori sale cinematografiche…