Info e contatti: Tel. 067010639 – Email info@gruppofantauzzi.it

Le posizioni attualmente aperte all’interno del Gruppo Fantauzzi

Il Gruppo Fantauzzi è composto da Centri di Fisioterapia, Ortopedia, Laboratori Ortopedici e centri sanitari sul territorio di Roma, tutte le strutture sono convenzionate con il Sistema Sanitario Regionale. Per supportare le nostre sedi centrali, stiamo cercando Venditori altamente qualificati e appassionati che desiderano unirsi alla nostra squadra dinamica e contribuire al successo della nostra azienda nella regione Lazio.

Ricerchiamo:

COMMERCIALE/ VENDITORE

per la zona di ROMA e provincia con disponibilità a spostamenti nella regione Lazio.

La persona che stiamo cercando è un/a commerciale brillante, orientata al risultato, dotata di grinta e determinazione. Avrà l’obiettivo di promuovere i prodotti dell’azienda: ausili e presidi ortopedici, merce e materiali di laboratorio attraverso azioni di contatto diretto con la clientela potenziale e quella proveniente dai canali marketing per ampliare il parco clienti.

Cosa offriamo: si valuterà in sede di colloquio la tipologia contrattuale: dipendente o o collaborazione in P.Iva con provvigioni tra le più alte del settore, incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, formazione e affiancamento continuo.

Richiediamo: precedente esperienza di vendita, entusiasmo, elevata professionalità, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, determinazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità. È necessario essere automunito/a e disponibili agli spostamenti.

COME CANDIDARSI

Invia un Email a: risorseumane@gruppofantauzzi.it allengado il tuo CV e con oggetto “Candidatura venditore” oppure clicca sul pulsante qui sotto e compila il modulo che trovi nella pagina di destinazione.

Si valuterà in sede di colloquio la tipologia contrattuale: dipendente o libero professionista.

I dettagli economici e la disponibilità oraria richiesta saranno oggetto di discussione in fase di selezione.

La ricerca è aperta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.