Info e contatti: Tel. 067010639 – Email info@gruppofantauzzi.it

CRYO T-SHOCK è un dispositivo rivoluzionario, per le innovazioni tecnologiche e terapeutiche introdotte nel campo della riabilitazione e della medicina estetica.

In un solo prodotto offre le prestazioni criogeniche e termiche in modo singolo od alternato, al fine di shock termici in grado di scatenare i benefici terapeutici del freddo e caldo controllato.

 

La Crioterapia ottiene, attraverso un potente effetto analgesico ed antinfiammatorio superficiale e profondo, un’anestesia temporanea della parte sottoposta al trattamento, muscolo, tendine o articolazione.

 

Nella Termoterapia il calore ha il potere di accelerare tutte le  reazioni biochimiche dell’organismo ed aumenta enormemente l’apporto di ossigeno a livello dei tessuti: questo si traduce in un aumento del metabolismo a livello della parte trattata. Inoltre, genera una sensazione di rilassamento nel paziente.

Nello Shock termico controllato, la combinazione controllata di vasodilatazione e vasocostrizione indotte selettivamente nei tessuti, consente di sfruttare al meglio i forti effetti delle variazioni termiche imposte localmente.

Lo shock termico è efficace nelle prime fasi della riabilitazione per la rapida risoluzione del dolore, la riduzione del gonfiore, ed infine migliora la mobilità articolare .

Forti escursioni termiche stimolano il microcircolo, il tessuto connettivo, tendineo ed i tessuti articolari, dando vita ad un forte effetto antalgico.

La Cryoschockterapy è una terapia non dolorosa, e molto spesso si ha una inibizione del dolore già dopo la seduta grazie all’azione inibitoria del freddo.

Prenota una seduta di Cryoschockterapy

Compila il seguente form, verrai ricontattato da un nostro operatore